Gioca Qui » Giochi Classici » Giochi di Breakout
8.9 / 10 - 3913

Giochi di Breakout

Giochi di Breakout L'originale gioco di Breakout uscì nel lontano 1976. Subito diventò un successo per Atari che lo sviluppò. L'obiettivo del gioco è semplice, devi distruggere gli strati di mattoni con una palla che rimbalza. Fai rimbalzare la palla e controlla la racchetta. L'obiettivo potrebbe essere semplice, questi giochi sicuramente non lo sono!

Breakout è uno dei primi videogiochi che siano stati sviluppati. Uscì nel lontano 1976 e fu un vero successo per Atari a quel tempo. Come suggerisce il nome stesso, devi cercare di evadere rompendo un muro e distruggendo ogni volta strati di mattoni su mattoni. Ti stai chiedendo come? Con una palla rimbalzante, ovvio! È qui che devi mostrare le tue capacità. La buona notizia è che abbiamo diversi tipi di giochi Flash Breakout da provare.
Anche se la premessa base di questo gioco è semplice, esistono tuttavia delle innovazioni. Per esempio, guarda Star Ball. In questo gioco Flash Breakout per distruggere alcuni dei mattoni devi colpire più volte mentre altri mattoni contengono power-up e punti di bonus. I livelli diventano incredibilmente difficili, quindi se riesci a piazzare il tuo nome sulla classifica dei punteggi più alti, stai andando bene. Altri magnifici giochi Flash Breakout che offriamo includono Fairy Arkanoid e Crush Maniacs. Entrambi i titoli ti lasceranno colpire tanti mattoni quanto vuoi. Anche se sono un po' diversi, pensiamo che ti divertirai giocandoci. Il segreto è imparare a controllare la racchetta in modo corretto affinché tu possa prendere gli angoli giusti e distruggere un sacco di mattoni.
BloxBlox
74%