Gioca Qui » Tavolo e Carta » Giochi di Dama
8.2 / 10 - 5922

Giochi di Dama

Giochi di Dama Sei tu il prossimo Marion Tinsley o Don Lafferty? Per quelli che non la conoscono: la dama si gioca su una tavola quadrata otto per otto con dodici pezzi su ogni lato. I pezzi si spostano e catturano in diagonale. Il tuo obiettivo è di catturare tutti i pezzi del tuo avversario. Buona fortuna!

DamaDama
80%
La dama è un gioco molto antico, ma è ancora molto divertente, specialmente quando giochi a uno dei titoli nella nostra collezione. I nostri giochi Flash di Dama sono i migliori. Alcuni ti permettono di giocare contro il computer mentre altri ti lasciano giocare contro altri giocatori umani. Se pensi di avere la stoffa giusta per diventare un campione della dama, è tempo di mettere i pezzi sulla tavola e farci vedere quello che sai fare.

La tavola da dama è una semplice tavola quadrata otto per otto. Ogni parte inizia con 12 pedine dalla loro parte della tavola. Muovendoti in avanti o saltando gli avversari, il tuo obbiettivo è quello di cercare di eliminare tutte le pedine dei componenti saltandole. Se fai attenzione, puoi effettuare dei salti giganti e prendere due o più pezzi in un solo turno! Sia che tu stia giocando contro il computer sia che tu sia contro dei giocatori umani, pensiamo che ti divertirai con questo semplice e non violento gioco da tavolo. La dama non può essere il gioco preferito da tutti, ma può essere molto divertente per alcune persone. La semplicità del gioco è straordinaria, ma puoi anche mettere in atto delle strategie per essere sicuro di vincere.