Baccarat live

I casinò online offrono la possibilità di giocare dal vivo a distanza a diversi giochi da casinò, tra cui il Baccarat nella versione Punto Banco. Gli amanti del Baccarat fino a qualche anno fa avevano solo due posti per giocarci: i veri casinò e la casa di qualche raro amico appassionato. Oggi, con il Baccarat live, è possibile giocare online in collegamento con veri casinò, con veri dealer. Per chi ama il gioco del Baccarat ma fatica a trovare qualcuno con cui giocare, questa rappresenta la soluzione perfetta, che tiene compagnia, diverte e consente persino di vincere vero denaro.

Come funziona il Baccarat dal vivo online?

Come in un vero e proprio studio televisivo, c’è una telecamera rivolta su un tavolo da casinò, presso un vero casinò, autorizzato da AAMS per offrire tale servizio.

Il giocatore può prendere posto al tavolo di Baccarat Live, effettuare le proprie puntate e seguire anche le partite degli altri giocatori. Sui tavoli di Baccarat i posti sono limitati, perciò occorre trovare un tavolo con un posto libero, oppure semplicemente aspettarlo.

Al contrario, nelle versioni di gioco software del Baccarat presenti sui casinò online, si può giocare senza aspettare che si liberi un posto.

La variante del Punto Banco

Come accennato ad inizio articolo, la variante offerta dai casinò online è quella del Punto Banco. Si tratta di una variante molto semplice da capire anche per chi gioca la prima volta.

Le regole prevedono infatti che si possa puntare sul punteggio del Banco o del Giocatore (Punto), entrambi condotti dal dealer del casinò. Si può in alternativa puntare sul pareggio.

Se non ve le ricordate o non le sapete, vi forniamo qui una sintesi per poi rimandarvi all’articolo del sito dedicato alle regole del Baccarat.

Ad inizio partita il dealer mescola le carte e ne distribuisce due al Banco e al giocatore (Punto). Lo scopo è quello di avvicinarsi il più possibile al punteggio di 9. L’Asso e le carte fino al 9 valgono il loro valore nominale, le figure e il 10 valgono zero. In determinati casi viene distribuita una terza carta.

Gli scommettitori possono puntare sulla vittoria del Banco, del Punto o sul pareggio. Quest’ultimo, presenta una quota di vincita maggiore, essendoci meno probabilità che si verifichi.

Quali sono i migliori siti AAMS in cui giocare al Baccarat Live?

Se un tempo i casinò online che offrivano il Baccarat si potevano contare con le dita di una mano, oggi sono invece molti di più. Il progresso dei provider e il successo dei casinò online tra i giocatori italiani ha fatto sì che ad offrire la possibilità di giocare al Baccarat Live siano oggi la maggior parte dei casinò.

Sul nostro sito trovate gli elenchi dei migliori siti AAMS in cui giocare al Baccarat in streaming. Il fatto che siano autorizzati da AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) garantisce che il gioco si svolga seguendo i criteri di correttezza, trasparenza e perfetta casualità.