Baccarat, regole e consigli – Gioca Online Gratis

Se vi piace giocare al Baccarat online, su GiocaQui.it troverete numerosi casinò AAMS che offrono la possibilità di scommettere e divertirvi, oltre a informazioni su tutte le promozioni dedicate ai giochi di carte. Inoltre, per chi desidera imparare, le regole di tutti i principali giochi di carte presenti in Italia.

In questo articolo andremo a scoprire le regole del gioco, soprattutto per quel che riguarda la versione Punto Banco, quella maggiormente presente sui casinò online di tutto il mondo e in special modo in Italia. Dopo avervi illustrato o ricordato le regole, passeremo alla descrizione sintetica delle principali varianti di gioco presenti sui casinò, sia online che terrestri. Continueremo con un accenno alle strategie e sistemi per vincere di cui si discute maggiormente. Infine, vedremo anche in che modo sia possibile giocare gratis online e per soldi veri, sfruttando i bonus senza deposito offerti dai casinò.

Regole del Baccarat

Sebbene questo gioco sia presente in più varianti nei casinò tradizionali, nei casinò online è disponibile soltanto nella variante Punto Banco. Andiamo quindi qui ad illustrare le regole del  Baccarat, molto semplici e facilmente assimilabili anche da chi non ci ha mai giocato.

Nel Punto Banco vi sono solo due avversari, il Punto e il Banco, le cui carte sono gestite entrambe dal dealer secondo dei procedimenti predeterminati dal regolamento. Gli scommettitori, invece, possono effettuare puntate su uno dei due (Punto o Banco) oppure sul pareggio.

Per giocare, quindi, occorre semplicemente puntare sulla vincita di una o l’altra parte. Il pareggio, com’è ovvio, paga molto meglio rispetto al pronostico corretto su Punto o Banco.

Ecco qui le regole. Vengono distribuite due carte coperte. Se uno dei due ha 8 o 9 punti (detto “Naturale”), la mano viene mostrata e vince chi si avvicina maggiormente al 9 senza distribuire una terza carta. Nel caso di pareggio, in tal caso, la puntata viene restituita al giocatore.

Nel caso in cui né il Punto (Giocatore) né il Banco abbiano un naturale, si procede una terza carta secondo regole precise. Infatti, se con le prime due carte il Punto raggiunge un valore uguale o superiore a 6, deve “stare”. Se minore, deve richiedere una carta. Il Banco, invece, agirà di conseguenza dopo la visione della terza carta del Punto.

Se queste regole vi sembrano difficili alla lettura, non vi preoccupate. Primo perché questi movimenti li farà in autonomia il dealer. Secondo perché basta un po’ di pratica per comprenderli perfettamente.

Tipi di Baccarat Online

Sui casinò online italiani generalmente si può giocare alla variante del Baccarat. Si tratta di una variante in cui si può scommettere sull’esito di una partita che vede confrontarsi due giocate, entrambe condotte dal dealer secondo precise regole. Così come abbiamo visto nel paragrafo precedente, le due giocate sono chiamate Punto (Giocatore) e Banco.  Nel Baccarat si può puntare sulla vincita del Punto, del Banco, oppure sul pareggio che ovviamente paga molto meglio.

Altre varianti di gioco sono il Baccarat Americano e il Baccarat Europeo, che tuttavia nei casinò online italiani non sono ancora disponibili. Le due differenze più importanti sono che in quello Europeo si può chiamare o stare con 5 punti (vi sono meno restrizioni). Inoltre, il banco può decidere se chiamare o meno la terza carta.

Lo Chemin de Fer è una variante in cui i giocatori giocano uno contro l’altro. Quello che tiene il banco deve coprire tutte le puntate degli avversari.

La variante En Banque o semplicemente “Banque”, è anche conosciuta come “A due tavoli”. Per questa valgono le stesse regole della variante Chemin de Fer, ma differisce per il banchiere, che è sempre tenuto dal banco che, seduto in mezzo a un tavolo ovale, può splittare in modo immaginario il tavolo in due lati, destro e sinistro. Il banchiere copre tutte le puntate e gioca una mano contro due tavoli contemporaneamente.

Come vincere al Baccarat?

Esistono diversi libri che parlano dei sistemi per vincere a questo gioco, per lo più in lingua inglese. Si tratta di sistemi statistici, che si basano sulla matematica e sui dati storici. Sul nostro sito troverete alcuni dei più famosi sistemi per vincere al Baccarat e non solo. La certezza della vincita, ad ogni modo, non si può mai avere.

L’importante, invece, è crearsi una propria strategia baccarat. Provarne una, adottarla per qualche tempo e farne un bilancio. Giocare basandosi sulle statistiche non è semplice e neanche tanto divertente quanto giocare in modo spensierato. A voi la scelta.

Di grande aiuto, ad ogni modo, può sicuramente essere il gioco in modalità demo, possibile nella modalità “software”. Infatti, per ogni tipologia di gioco, i migliori casinò offrono non solo dei tavoli “live”, ovvero dal vivo, ma anche delle versioni virtuali, sulle quali si può giocare sia con denaro reale, sia con denaro fittizio, per l’appunto in modalità demo. Potrete quindi testare le strategie e i sistemi in modalità demo, per poi passare alla modalità con denaro vero.

Baccarat gratis, goditi il ​​gioco senza soldi veri.

Oggi i casinò online vi consentono di giocare gratuitamente sfruttando un bonus senza deposito. Si tratta di una somma bonus utilizzabile sul casinò per giocare senza depositare. Per ottenerlo, quando disponibile, basta iscriversi e generalmente verificare la propria identità con l’aiuto del servizio clienti.

Nei casinò bonus come quelli senza deposito sono soltanto una parte delle sorprese. Infatti, i bonus più alti sono quelli sul primo deposito, che consentono di ottenere molta più liquidità da scommettere sui propri giochi preferiti.