Blackjack Live

Con il Blackjack live online si può sfidare dal vivo un vero dealer. I migliori casinò AAMS infatti presentano delle sezioni di gioco “live”, in cui ci si può sedere virtualmente ai veri tavoli e giocare in diretta video. Se siete pronti a gustarvi questa emozione, allora siete pronti anche a sfidare i dealer e vincere.

Se non avete mai giocato al Black Jack live sui casinò online, qui di seguito troverete alcune informazioni per farvi un’idea su questa tipologia di gioco e servizio offerto.

Quali sono i migliori motivi per giocare al blackjack dal vivo?

Il Blackjack è il secondo gioco di carte più popolare nei casinò di tutto il mondo dopo il Poker. Il 21 è un gioco raffinato, in cui i giocatori non si concentrano sul battere gli avversari ma solo  il dealer. Per farlo, devono sempre trovare degli equilibri tra il compromesso e il coraggio.

Un gioco da casinò avvincente, che dal vivo diventa ancora più eccitante e coinvolgente.

Quali sono i migliori casinò online AAMS ad offrire il Blackjack Live?

Sui migliori siti italiani AAMS è possibile giocare a dei tavoli di blackjack live online di alta qualità. In Italia si può ad esempio giocare nei Sisal e William Hill, così come su altri molto conosciuti tra cui Snai e Lottomatica.

Questi sono tutti grandi nomi con garanzia di alta qualità e sicurezza. La qualità potrete valutarla voi stessi in base al gioco sul tavolo, giudicando personalmente la professionalità dei dealer, la qualità dei giochi online e la disponibilità degli stessi su mobile.

Le regole del Blackjack

Le regole variano da variante a variante, ma alcune regole principali sono le stesse. La più importante, è che ogni giocatore sfida singolarmente il dealer e tra i due vince chi si avvicina maggiormente al punteggio di 21.

Per raggiungere tale punteggio le carte vengono conteggiate in base al valore nominale (dal 2 al 10), 10 punti (per le figure), 1 o 11 (per l’asso).

Delle regole del blackjack parliamo meglio nelle sezioni ad esse dedicate sul nostro sito. Gioca gratis con le versioni demo software o sfrutta i bonus senza deposito.

Differenze con la roulette

Il gioco del Blackjack live presenta alcune importanti differenze con il gioco alla Roulette dal vivo.

La prima è che non è presente la chat. Il tipo di gioco e l’elemento della sfida al croupier fannò sì che la chat vada evitata.

La seconda è rappresentata dai posti limitati. Mentre ad uno stesso tavolo di Roulette si possono “sedere” illimitati giocatori, sui quelli del blackjack variano da casinò a casinò ma sono comunque limitati. Per tale motivo, a volte avrete la possibilità di prenotarvi, mentre altre dovrete semplicemente aspettare con un occhio al tavolo o riprovare più tardi.