Roulette TV, gioca con la televisione

Hai mai giocato alla roulette seguendo la ruota in televisione? Con la Roulette TV del casinò LeoVegas, anche questo desiderio diventa realtà! Dopo aver acquisito Winga, LeoVegas.it offre in esclusiva la possibilità di giocare online e di seguire il gioco direttamente in TV.

A guidare il gioco ci sono veri croupier, perciò si ha l’impressione di trovarsi al tavolo di un vero casinò, sebbene si tratti di uno studio televisivo. Ma non preoccuparti, perché il gioco è sicuro e la cui trasparenza viene garantita da AAMS, l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.

Sulla Roulette TV potrai giocare e divertirti con il più affascinante dei giochi da casinò. Per farlo, non dovrai altro che accomodarti sul tuo comodo divano e sintonizzarti su Roulette Show, che va in onda ogni sera dalle 21:00 alle 23:00 sul canale 63 del Digitale Terrestre e dalle 19 alle 2:00 in streaming o sul canale 237 di Sky. Sempre sul canale 237 di Sky va in onda NoStop dalle 2:00 di notte alle 16:00.

Alla TV o sul casinò online, a te la scelta

Leovegas consente di giocare alla gioco dal vivo anche sul proprio casinò, con tavoli in diretta streaming. Su questi tavoli, avrai modo di chattare direttamente con i croupier che risponderanno a voce a eventuali domande e curiosità.

La roulette online live di Leovegas non ha orari, perciò potrai giocarci in ogni momento della giornata o della notte a te più comodo.

Lo spettacolo della ruota

Il Show è basato su una rivisitazione della roulette francese tradizionale. La variante solitamente proposta è quella europea, la più semplice e la più equa per il giocatore. Essa infatti presenta un solo 0 e degli schemi di puntate facilmente comprensibili. Essi includono singoli numeri o in gruppo, rosso o nero, pari o dispari, alto o basso ecc.

LeoVegas porta lo spettacolo del gioco in video, nelle case di tutti i giocatori e appassionati che hanno voglia di divertirsi e tentare la fortuna.

Gioca mobile

Un operatore al passo coi tempi, LeoVegas, che consente di gustarsi lo Show della Roulette TV anche su mobile. Se sarai in viaggio, oppure di ritorno dal lavoro, oppure in posti senza TV, potrai seguire Shot anche su iPad e Smartphone.

Per farlo, basterà collegarti alla tua area personale e giocare.

Sfrutta il bonus

Giocare in compagnia della Roulette in Streaming o della Roulette TV di LeoVegas consente di ottenere anche dei bonus sul primo deposito. In questo periodo, è disponibile un bonus del 150% fino a 600€ sul primo deposito.

Approfittando dell’extra credito per provare il divertimento offerto da Leovegas, potrai giocare e divertirti di più. Per ottenere il bonus occorre iscriversi a LeoVegas, verificare la propria identità ed effettuare un versamento.