Tutto sulla slot Cleopatra

Il mito della stupenda Cleopatra è certamente uno di quei racconti che hanno affascinato il mondo moderno. La narrazione di una storia fantastica appartenente a un tempo passato. All’interno della slot-machine Cleopatra, creata dagli sviluppatori di IGT (International Gaming Technology), sarà possibile vivere proprio queste emozioni all’interno di un gioco da casinò tra i più popolari disponibili in questo momento sul mercato.

Il gioco non potrebbe che basarsi sulla figura mitologica (e allo stesso tempo storica) dell’antica regina degli egizi, e ovviamente all’interno dei rulli di questo gioco saranno molti i simboli che richiamano a questa straordinaria cultura antica. Tutti coloro che amano le video slot troveranno sicuramente interessante questo gioco colorato, simpatico e ovviamente pieno di grandi premi in danaro.

Informazioni

Ci troviamo di fronte ad una slot-machine classica che è possibile giocare all’interno dei migliori casinò AAMS. Si tratta di un gioco a cinque rulli con 20 linee di pagamento e i giocatori avranno l’opportunità di gestire al meglio le loro scommesse dato che potranno selezionare una puntata che va da 0,10€ a 10€ per ogni linea di pagamento. I giocatori avranno l’opportunità di vincere un massimo di 10.000 gettoni allineando i 5 simboli più importanti del gioco, quelli che raffigurano la bellezza della regina nella sua completa maestosità.

Come giocare

Tutti coloro che desiderano provare a sfidare la fortuna tra i rulli della slot-machine Cleopatra, avranno l’opportunità di immergersi completamente tra simboli mistici e l’antica musica egizia. In sottofondo non mancherà inoltre una voce suadente che dovrebbe replicare quella dell’antica regina egizia. Le straordinarie grafiche e animazioni create da IGT permetteranno a tutti gli utenti di addentrarsi completamente nella storia di un regno lontano caratterizzata da un’atmosfera d’altri tempi dove la suggestione e il fascino della regina può ricompensare i giocatori più arditi con grandi premi.

Tutti i simboli che affollano l’immaginario comune quando si pensa agli antichi egizi, sono presenti all’interno della slot-machine Cleopatra, quindi non potrebbe mancare la sfinge, lo scarabeo e la presenza di tantissimi geroglifici egizi.

Il gioco è particolarmente semplice e tutti coloro che sono abituati a sfidare la dea bendata con le slot-machine più classiche, non avranno alcuna difficoltà ad apprendere le dinamiche di gioco di questa slot.

Il gioco mette a disposizione simboli Wild (Cleopatra) e Scatter (Sfinge), questi ultimi permetteranno ai giocatori di aumentare le loro possibilità di vincere grandi premi, dato che ogni combinazione contenente un simbolo Scatter vedrà il suo valore raddoppiato.

Esiste un gioco bonus, che viene attivato allineando almeno tre simboli Scatter e mette a disposizione 15 giri gratuiti, ma il giocatore avrà l’opportunità di vincere addirittura un massimo di 180 giri gratuiti, se la fortuna sarà dalla sua parte. Inoltre, quando si otterrà una combinazione vincente durante i giri gratuiti, si avrà l’opportunità unica di triplicare le proprie vincite all’interno di questo mondo dominato dai geroglifici.

Il simbolo Wild può sostituire ogni altra icona all’interno del gioco, tranne ovviamente il simbolo Scatter. Questa funzione permette ai giocatori di ottenere più facilmente le migliori combinazioni vincenti. Ottenendo una combinazione vincente caratterizzata da cinque simboli Wild Cleopatra, si raggiungerà il premio più alto del gioco, 10.000 gettoni, avendo l’opportunità di aggiudicarsi un premio straordinario che può arrivare fino a 100 volte il valore della propria puntata.

In poche parole ci troviamo davanti ad una slot-machine che riesce davvero a trasportare i giocatori all’interno di un universo parallelo che si perde nel tempo, dove la regina Cleopatra ha dominato il suo popolo nel corso dei 21 anni del suo regno. Una delle figure più importanti della storia egizia, sia per la sua straordinaria bellezza che per la sua importanza a livello storico.