Tutto sulla slot River Queen

La slot machine River Queen è un gioco che trasporta gli amanti del romanticismo in una crociera senza tempo tra i rulli di un gioco popolare creato da Novomatic per appassionare ogni tipologia di utente. A bordo di questa nave che fluttua sul fiume, sarà possibile ottenere grandi premi in denaro grazie alle combinazioni vincenti che sono date dalle classiche mani da poker. Si tratta quindi di un gioco davvero tradizionale, semplice nella sua essenza, ma questo non vuol dire che i giocatori non possano vincere grandi somme di denaro. Anzi, è proprio il contrario.

Informazioni

La slot-machine River Queen dà il benvenuto a tutti i giocatori all’interno di un ambiente rilassante e di classe, non mancherà un gioco bonus dove una bella donna dallo sguardo suadente vi ruberà il cuore, ma dovrete essere implacabili e cercare di ottenere il massimo da questa funzione che può realmente incrementare le vostre vincite. Non perdete la concentrazione mentre la fissate dritta negli occhi, e mentre la nave ondeggia e il vostro cuore sussulta.

Sono molte le opportunità che avrete di vincere a bordo della River Queen, se conoscete le regole base del poker non avrete alcuna difficoltà a comprenderne la dinamica del gioco, dovrete semplicemente ottenere la mano di poker migliore possibile. Ricordatevi che i pagamenti partono da un tris di nove, se ovviamente state cercando le vincite più grandi non dovete fare altro che puntare alle figure e agli assi. Insomma, date uno sguardo alla tabella dei pagamenti per farvi un’idea di quali siano le mani che vale la pena inseguire, e in pochi minuti sarete pronti a divertirvi con questo gioco appassionante.

Come si gioca

Trattandosi di una slot-machine molto semplice, non avrete alcun problema a comprenderne le dinamiche di gioco. È quindi il momento di navigare in tranquillità a bordo di questa nave, farvi intrattenere da splendide ragazze e rilassarvi al sole. Ricordatevi che le belle ragazze possono essere davvero Wild in questo gioco, e all’interno dei rulli avranno l’opportunità di sostituire ogni altro simbolo in modo da garantire le combinazioni vincenti. Quindi non togliete mai loro gli occhi di dosso. Potrebbe valerne davvero la pena.

Il simbolo Scatter è la nave stessa, ottenendo tre di questi simboli potrete garantirvi 10 giri gratuiti e l’opportunità di sfruttare Wild addizionali durante la modalità bonus. Oltre a questo, i simboli Scatter moltiplicheranno la vostra vincita.

Preparatevi quindi a sfidare la fortuna tra i rulli della slot-machine River Queen e ricordatevi di selezionare quante linee di pagamento vorrete utilizzare per ogni giro (da 1 a 50), successivamente potrete selezionare il valore della vostra puntata per linea (da 0,01€ a 1€) e prepararvi a centrare la migliore mano possibile di poker e il relativo premio che vi viene garantito all’interno della slot-machien River Queen.