Tutto sulla slot Robin Hood

Parlare della slot-machine Robin Hood non potrebbe che far drizzare le orecchie alla maggior parte degli appassionati di questo antico racconto che ha fatto piangere e innamorare tantissime persone in tutto il mondo. La storia del ladro gentiluomo ha ispirato giochi, film, storie e ogni altra tipologia di prodotti, divenendo un’icona indelebile della storia umana.

Parlando di slot machine, il nostro eroe-ladro non potrebbe che farci divertire tra i rulli di un gioco straordinario creato dalla software house NetEnt, una delle più famose del pianeta. I giocatori verranno proiettati direttamente all’interno della foresta di Sherwood, dove avranno il compito (e onore) di combattere i cattivi alla ricerca del bottino da distribuire tra i poveri (e in realtà da tenere in parte anche per se stessi).

Informazioni

Tutti sanno che rubare non è certo una buona abitudine, ma se lo si fa per aiutare i poveri la prospettiva potrebbe cambiare totalmente. È quindi il momento di proiettarsi indietro nel tempo quando i nostri genitori ci raccontavano le gesta di uno degli eroi più leggendari della tradizione inglese, pronti a vivere le gesta dell’ineffabile Robin Hood.

Questa slot-machine mette a disposizione degli utenti 20 linee di pagamento, cinque rulli e un’ampia varietà di simboli da allineare per ottenere combinazioni vincenti. Non mancheranno icone Wild e straordinarie grafiche tridimensionali. I giocatori saranno felici di poter utilizzare la slot machine Robin Hood sia tramite sistemi operativi Windows che Linux e Mac. Ovviamente sono state create anche delle versioni per dispositivi mobili Android e iOS in modo da poter giocare in qualsiasi momento e luogo.

Come giocare

Come detto, la slot machine Robin Hood mette a disposizione degli utenti venti linee di pagamento, e per gestire al meglio le proprie puntate, il gioco mette a disposizione 10 differenti livelli di scommessa, così come differenti valori da aggiudicare al gettone (fino ad un massimo di 0,50). I giocatori che amano puntare forte potranno quindi decidere di arrivare a puntare fino a 100€ per ogni singolo giro di rulli.

Non mancherà un gioco bonus all’interno del quale vestire i panni dell’eroe più amato tra i poveri della sua epoca. Questa funzione parte ogni volta che si ottiene una combinazione vincente all’interno di una linea di pagamento e farà sì che i rulli si spostino di una posizione verso destra, dando vita a nuove combinazioni, (ovviamente i giocatori spereranno di ottenerne di vincenti). Ogni volta che verrà generata una combinazione vincente ulteriore verrà applicato un moltiplicatore (che può arrivare fino a cinque volte la puntata). Il bonus terminerà quando non verranno generate ulteriori combinazioni vincenti.

Per ottenere giri gratuiti sarà necessario allineare quattro simboli Borse di denaro, successivamente sarà necessario selezionare un personaggio che si trasformerà in simbolo Wild extra durante i giri gratuiti e permetterà di ottenere maggiori combinazioni vincenti durante questa modalità di gioco.

Come la maggior parte dei prodotti NetEnt ci troviamo di fronte ad una slot machine semplice da utilizzare, dalle grafiche straordinarie e dagli effetti sonori che riescono a coinvolgere il giocatore ad ogni giro di rulli. Robin Hood è senza dubbio il protagonista indiscusso all’interno della slot, ma saranno molti i personaggi celebri che si alterneranno al suo fianco, in modo da permettere al giocatore di generare le combinazioni vincenti più importanti di questo gioco, mentre il divertimento non si fermerà mai tra cavalcate sfrenate, tiri con l’arco e bellissime donzelle da salvare e da far innamorare.