Tutto sulla slot Gladiator

La slot machine Gladiator è un titolo in grado di portare  i giocatori indietro nel tempo, fino al periodo dove l’impero romano dominava l’umanità conosciuta fino a quel momento, e i gladiatori mostravano la loro forza e il loro valore all’interno delle arene sparse su tutto il territorio dell’impero.

All’interno di questo gioco epico sarà necessario vestire i panni di un gladiatore indomito durante le sue avventure per vendicarsi della sua sorte (schiavo e guerriero), alla ricerca dei premi e dei bonus più remunerativi messi a disposizione dal lavoro portato a termine dagli sviluppatori Playtech.

Informazioni

Il gioco è direttamente ispirato al celebre film vincitore di un Oscar, “Il gladiatore”. Il giocatore dovrà quindi impersonare il generale Maximus e vivere in prima persona l’onta di essere stato rinnegato dal suo stesso esercito e il dolore di aver visto la sua famiglia sterminata fino a divenire lui stesso schiavo dell’impero e gladiatore, con l’unico scopo nella vita di intrattenere il pubblico e l’imperatore Commodo.

Nel tempo, Maximus riesce a guadagnarsi il favore della folla, e i giocatori potranno così godere delle sue grandi vittorie tra i cinque rulli di questa slot-machine che permette di partecipare a un gioco bonus che trasporterà i giocatori all’interno del Colosseo (quando verranno allineati da tre a cinque simboli che rappresentano questo monumento straordinario).

All’interno della funzione bonus, i giocatori potranno utilizzare simboli Wild e Scatter in modo da massimizzare le loro combinazioni vincenti e questo può portare a grandi premi in denaro. Tutto dipenderà dal valore dimostrato nell’arena combattendo con gli altri gladiatori.

Come giocare

Si tratta di una slots tra le più semplici disponibili sul mercato, infatti tra i rulli della slot-machine Gladiator sarà necessario semplicemente decidere quanto puntare, il numero delle linee di scommessa da utilizzare e sarà così il momento di far girare i rulli.

Tra i simboli che si alterneranno all’interno dei rulli sarà possibile incontrare Juba (il gladiatore campione), Proximo, il senatore Gracco e la bellissima Lucilla (sorella dell’imperatore Commodo), sarà lei a garantire una vincita massima da 1.000 gettoni quando se ne allineeranno cinque all’interno di una linea di pagamento. Il simbolo che però tutti vogliono veder apparire sui rulli è lo stesso imperatore Commodo che può garantire una vincita da 5.000 gettoni allineandone cinque.

Oltre ai personaggi principali di questo film, e della slot-machine Gladiator, sarà possibile sfruttare l’importante simbolo Wild (la maschera del gladiatore), dato che ha la capacità di sostituire ogni altro personaggio all’interno di una combinazione vincente. Oltre a questo, vanta anche la funzione di permettere al giocatore di accedere al Bonus del gladiatore, all’interno del quale il giocatore potrà selezionare nove elmi che riveleranno i premi in gettoni che potrà aggiudicarsi.

Dopo ogni vincita inferiore ai 1.000€, è possibile inoltre sfruttare la funzione rischio, dove sarà possibile raddoppiare la propria vincita selezionando semplicemente uno dei due colori della carta che verrà estratta (rosso o nero).

La colonna sonora è davvero epica e accompagna i giocatori durante ogni sfida contro la dea bendata. Questo permetterà agli utenti di immergersi completamente all’interno di una tematica sviluppata in modo eccezionale da Ridley Scott all’interno del suo film e dagli sviluppatori Playtech all’interno della slot-machine Gladiator.